UN BRAND SIMBOLO DEL DESIGN ITALIANO

Da più di 30 anni Battaglin Cicli produce biciclette di alta gamma. Con sede a Marostica, in provincia di Vicenza, l'azienda è stata fondata ed è tutt'ora diretta da Giovanni Battaglin, leggenda del ciclismo professionistico internazionale.

E' entrato nella storia come l'unico ciclista italiano capace di vincere il Giro d'Italia e la Vuelta a Espana nello stesso anno, il 1981. Dopo il ritiro da professionista, ha intrapreso una carriera da imprenditore di successo, capace di rendere il marchio che porta il suo nome un vero e proprio simbolo del design italiano.

Battaglin Cicli oggi crea bici da corsa leggere e veloci, telai in acciaio artigianali e mountain bike da competizione. Prodotti conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo, grazie ad una reputazione costruita negli anni. La ricerca su materiali e design da sempre ha come punto di riferimento il ciclista esigente ed esperto, che si pone obiettivi ambiziosi quando sceglie il proprio mezzo.      

Con le collezioni 2017 siamo pronti ad affrontare le sfide più competitive del ciclismo moderno. Nuove forme, nuove finiture e le tecnologie più recenti per continuare un percorso di eccellenza e innovazione.

SHOP battaglinroadbikes.com

Se la tua bici da corsa deve essere funzionale ed esteticamente superba, la prima mossa è scegliere un design con stile. Entra nel sito Battaglin e scopri i modelli di bici in carbonio
SHOP full-dynamix.com

Qual è il risultato della massima efficienza sul sentiero? Da 20 anni le nostre mountain bike ci danno una sola risposta, la velocità. Visita il sito Full- Dynamix per le ultime novità in fatto di hardtail.
SHOP officinabattaglin.com

Una bici da corsa con un telaio artigianale in acciaio è il modo piu’ esclusivo di vivere la passione per il ciclismo. Scopri Officina Battaglin, la nostra collezione di prodotti fatti in Italia.